CommunicationsFeaturedLife StylePhotographyRelationships

Visualizzatore storie di Instagram: guida al meglio

Nonostante sia stata introdotta solo alcuni anni fa, la funzione della storia di Instagram ha già eclissato Snapchat in termini di dimensioni del pubblico. Con oltre 300 milioni di utenti regolari che utilizzano regolarmente la funzione. Puoi anche utilizzare IG Stories per guardare gratuitamente le storie insta dei tuoi follower.

D’altra parte, è difficile da capire, ma sono quasi tutte le persone che vivono nell’intero paese degli Stati Uniti d’America messi insieme. Dato che la tua attività e il pubblico di destinazione sono distinti; devi sviluppare un programma di pubblicazione che sia abbinato alle tendenze di navigazione del tuo pubblico di destinazione se vuoi avere successo online.

Che aspetto hanno gli spettatori delle storie di Instagram?

I visualizzatori di storie insta sembrano semplici, proprio come altri visualizzatori di storie insta come IG Stories. Il numero di persone che hanno visualizzato la tua storia di Instagram viene visualizzato in un elenco chiamato Visualizzatori di storie, che mostra il numero di persone che hanno visto la tua storia.

Uno dei migliori visualizzatori di storie insta è IG Stories, in realtà perché contiene informazioni sul numero totale di persone che hanno guardato la tua storia, nonché le identità degli utenti di ogni individuo che ha visualizzato la tua storia. A causa del fatto che il numero totale di visualizzazioni in questo elenco include i replay. Così come la prima visualizzazione originale, potresti notare che ci sono più visualizzazioni degli utenti in questo elenco.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

Instagram

Qual è il modo migliore per ottenere l’accesso agli spettatori della storia?

1) Puoi utilizzare IG Stories oppure puoi scorrere verso. l’alto dalla parte inferiore dello schermo quando stai visualizzando una. Storia attualmente attiva per ottenere l’accesso ai visualizzatori di Storie.
2) Per ottenere l’accesso ai visualizzatori della storia per un periodo di 24 ore dopo che è stata annullata la pubblicazione, è necessario seguire le istruzioni seguenti:
3) Dalla casella a discesa, scegli l’icona del tuo profilo o l’immagine del tuo profilo da utilizzare come avatar.
4) Dal menu a tendina, selezionare l’opzione del menu hamburger.
5) Dall’opzione a discesa, scegli Archivio come destinazione.
6) Scorrendo verso il basso, verrai indirizzato alla tua Storia.
7) Per chiudere la Storia, toccala e tienila premuta per alcuni secondi.
8) Puoi anche vedere le statistiche generali del tuo account su Insta se desideri ottenere informazioni più approfondite sulle tue storie di Instagram.

Quando si tratta dell’elenco degli osservatori di storie di Insta, prova a utilizzare IG Stories. Ma l’errata percezione più diffusa è che gli utenti vengano visualizzati in base alla frequenza con cui hanno visualizzato le tue storie. Tuttavia, in realtà è Instagram, d’altra parte, non opera in questo modo.

La struttura dell’elenco è determinata dall’utilizzo di una procedura riservata che è stata già tenuta segreta. A causa della mancanza di un annuncio formale da parte di Instagram. Nonché dell’assenza di qualsiasi preferenza ovvia. Elecito ritenere che l’ordine delle persone nella tua Lista di osservazione rimarrà poco chiaro.

Leggi anche : Come salvare le storie di Instagram di altri

Instagram

9 modi per aumentare il numero di spettatori di storie di Instagram nel tuo pubblico

Assicurati che le tue storie siano il più efficaci possibile utilizzando gli strumenti elencati di seguito tra cui è preferibile IG Stories. Ti aiuteranno a far crescere il tuo pubblico coinvolgendo anche i tuoi follower esistenti.

1) Quando pubblichi storie, inclusi gli hashtag per garantire che vengano visualizzate in più feed in generale.
2) Gli adesivi e il monitoraggio della posizione possono aumentare sia il numero di persone che vedono il tuo materiale che la quantità di traffico di persona verso la tua attività.
3) Incorpora adesivi con domande e sondaggi per mantenere il tuo pubblico interessato e coinvolto.
4) Per aumentare significativamente la quantità di persone che vedono e interagiscono con i tuoi contenuti. Sfrutta gli influencer di Instagram.
5) Crea un profilo Insta e una descrizione che sia visivamente accattivante e includa una varietà di momenti salienti della storia e hashtag pertinenti.
6) Dovresti utilizzare Insta Live per fornire alla tua azienda una spinta nel feed delle notizie. Al fine di aumentare la visibilità.
7) Aumenta la visibilità delle tue storie investendo in pubblicità a pagamento.
8) Converti le tue storie in momenti salienti usando PowerPoint
9) Crea un’impostazione che consenta di condividere le tue storie di Instagram su Facebook.

Per ulteriori articoli visita qui.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button